Milano Fashion Week. ACT N° 1
Fonte foto, web site Milano Fashion Week
ACT N°1 È UN MARCHIO FONDATO IN ITALIA DAI DESIGNER GALIB GASSANOFF E LUCA LIN. IL NOME HA UN SIGNIFICATO PRECISO ED INTENDE COME L'INFANZIA DEGLI STILISTI COME IL PRIMO ATTO DELLA LORO VITA, CHE LI ISPIRA NELLO SVILUPPO DEL MARCHIO.
LA SUA ESSENZA E IMMAGINE È TUTTA LA STORIA PERSONALE DEL SUO DESIGNER E IL BACKGROUND MULTICULTURALE CON UN FOCUS SULL'INFANZIA, LA CASA E LO STILE DI VITA DOVE L'ANTICA BELLE ARTI CINESI E L'ARTIGIANATO AZERBAIJANI INCONTRANO. OGNI STAGIONE L'ACT N°1 SHOW MIRA A ESPRESSARE UNA STORIA CHE RIGUARDA L'INCLUSIVITÀ E LA CONDIZIONE DELLE DONNE IN TUTTO IL MONDO.
ARTICOLI IBRIDI E STAMPE DI PAESAGGI IN BREVE PERIODO DIVENTANO ICONE DEL MARCHIO. GLI ARTICOLI IBRIDI ALTAMENTE RICONOSCIBILI SONO UN MIX DI DUE PEZZI DIVERSI RAPPRESENTATI IN UNO. PER ESEMPIO, T-SHIRT ATTACCATE DI CAMICIA, PANTALONI ATTACCATI DI GONNA, GIACCHE ATTACCATE DI ABITO, ECC. IL MARCHIO È IN CONTINUA CRESCITA ED È DISTRIBUITO IN TUTTO IL MONDO NEI NEGOZI COME SELFRIDGES A LONDRA, TSUM A MOSCA, H. LORENZO A L.A., IT HONG KONG, CONCENTO A TOKYO, LUISA VIA ROMA E MOLTI ALTRI.
Barbara Braghin