Milano Fashion Week. GCDS

Fonte foto, web site Milano Fashion Week

GCDS è un marchio streetwear made-in-Italy caratterizzato da uno stile originale e innovativo. Fondato dai fratelli Giuliano e Giordano Calza, rispettivamente Direttore Creativo e CEO dell'azienda, il brand è cresciuto fino a diventare uno dei marchi emergenti più ambiti del panorama moda internazionale. Sin dal primo giorno, la sua categorica sensibilità “street” ha aderito a determinati codici stilistici, solo per poi cercare sempre qualcosa di inaspettato.

Nell’era della connettività globale, il marchio vuole raggiungere giovani di tutti i tipi, compresi coloro che semplicemente si sentono giovani, senza mai imporre loro cosa fare o pensare. Nata nel 2015, la community di GCDS si è allargata per includere rivelazioni pop globali ma anche tesori nazionali (e, grazie alla nuovissima linea bambino - le icone del futuro). La produzione delle linee prodotto in continua evoluzione, dai gioielli e accessori street a prêt-à-porter, è rimasta sempre di provenienza locale, dando un nuovo significato del “Made in Italy”.

Barbara Braghin



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