Tanti auguri a Carlo Cavriani


ROVIGO – E’ stato festeggiato all’affetteria Cantina 22 di Sandro Ravagnani e Bruno Roccatello a Rovigo il compleanno di Carlo Cavriani, il capo servizio della redazione di Rovigo del quotidiano Il Resto del Carlino.


Tanti gli amici e i conoscenti che hanno partecipato alla festa intitolata “Cocktail con Carlo”. Sui tavoli un ricco buffet di delizie e stuzzichini, buon vino e, come in tutte le grandi feste una grande torta preparata da Carlotta Scaranello della pasticceria Charlotte di Rovigo.


Tanti gli auguri e i regali ricevuti dal festeggiato e tanti cocktail preparati apposta per lui. Musica, brindisi e cin cin hanno fatto da sfondo a una serata tutta da ricordare.



Tra i presenti la giornalista di Sky che presenta eventi dedicati al vino Beunida Shani; lo scrittore rodigino Giorgio Osti; l’avvocato e artista Michele Ciolino che conduce su Sky il programma Hashtag.



A fare gli auguri anche Luca Biasioli e Irene Lissandrin di Rovigo Oggi; la collaboratrice de Il Resto del Carlino Roberta Merlin che ha organizzato la festa insieme a Fabrizio Borin, grafico con la passione di fare cocktail.



Alla Cantina 22 anche il sindaco di Rovigo Massimo Bergamin; la senatrice Emanuela Munerato, l’assessore regionale Cristiano Corazzari e l’ex consigliere regionale Renzo Marangon.




E ancora Roberto Magaraggia, presidente di AS2 Rovigo e il figlio Alberto, avvocato; il modello Guido Cicogna; il fotografo Giampaolo Donzelli; l’architetto Francesco Gulli e la sommelier rodigina Emanuela Pregnolato.




Alla musica ci ha pensato il maestro Renzo Casella, trombettista del conservatorio Venezze di Rovigo e musicista all’arena di Verona. Alla festa c’erano anche alcuni collaboratori de Il Resto del Carlino come Mario Tosatti, Valentina Magnarello e c’ero anch’io. E’ stata davvero una bella serata.



Barbara Braghin

Post più popolari