Milano Fashion Week. BALR. UN MARCHIO DI STILE DI VITA DI LUSSO.

BALR. È STATA FONDATA NEL 2013 DA GIOCATORI DI CALCIO PROFESSIONISTI ED È UN MARCHIO DI STILE DI VITA DI LUSSO.


BALR. è un marchio internazionale di lifestyle di lusso noto per la sua moda di fascia alta, prodotti da viaggio e accessori per uomo e donna. Il marchio con sede nei Paesi Bassi ha creato una gamma completa di articoli di alta qualità che ispirano a vivere la vita di un BALR. Fondata nel 2013 da Demy de Zeeuw, Juul Manders e Ralph de Geus, BALR. è l'incarnazione di un moderno marchio di lifestyle. 

Aspirante, concentrata e in sintonia con il suo pubblico giovane e ambizioso, l'azienda porta lo stile di vita lussuoso di atleti straordinari a portata di mano di tutti coloro che lavorano duramente per vivere il sogno. Tutti abbiamo il sogno di diventare una persona fantastica e di successo. La grandezza non è qualcosa che accade come risultato di un attento processo di selezione.

Succede agendo! Non lo troverai solo nei grandi successi della tua vita; lo troverai in ogni piccolo dettaglio di come vivi la tua vita con stile. Si tratta di puntare in alto. Non accettare un no come risposta. E perseverare dove altri prima di te si sono arresi.

Barbara Braghin

Post più popolari