THE NORTH FACE PRESENTA METRO EX Ispirata alla natura, pensata per la città


Nuova collezione streetwear firmata The North Face: Metro Ex propone una declinazione del mondo outdoor in chiave cittadina, pensata per ridefinire il concetto di avventura urbana con un look vivace caratterizzato dai disegni dall’artista Jiro Bevis.

Un giocoso intreccio di grattacieli e spazi verdi è protagonista della Collezione Metro Ex, che porta in città alcune caratteristiche tecniche tipiche dei capi per l’outdoor, come il tessuto ad asciugatura rapida FlashDry™.


La Collezione prevede due drop: il primo, disponibile da oggi, propone la storica giacca Lhotse rivista in una fantasia ispirata ai tipici graffiti urbani, il completo giacca e pantalone Track con vivace fantasia azzurra e gialla e i toni primaverili del color lavanda proposti per cappellini e tracolle.

Il secondo drop arriverà invece ad aprile e proporrà alcuni capi esclusivi da donna tra cui la Wind Jacket, realizzata in tessuto resistente e morbido al tatto con una vestibilità personalizzabile grazie alla cintura in vita, e la salopette Overall in morbido tessuto resistente con inserti rinforzati sulle ginocchia.

Barbara Braghin

Post più popolari