LUCE BLU - IL NUOVO GEL TERMICO BEAUTY LIFE COSMETICI - La skincare “salvaviso”
La luce blu influisce sull’invecchiamento della pelle.
Ecco la skincare “salvaviso”
IL NUOVO GEL TERMICO BEAUTY LIFE COSMETICI.
Siamo sempre collegati, costantemente e ovunque, per motivi professionali o per svago.
Il rischio? La luce blu.
Cosa succede alla pelle dopo una giornata al pc.
A lungo termine le conseguenze dell’esposizione alle luci blu dei device sono simili a quelle di una scorretta esposizione al sole: discromie cutanee, photo aging, piccole linee e rughe, ma i risultati di una permanenza prolungata davanti allo schermo si possono notare anche a fine giornata, e questo gli esperti di smark working lo sanno bene.
Come contrastare efficacemente i danni causati dalla luce blu?
Erika Guerra, founder della Maison ferrarese Beauty Life Cosmetici consiglia di utilizzare ingredienti attivi di origine naturale che stimolino le nostre difese naturali!
I cosmetici che contengono cellule staminali di ravanello, estratto di bucce di pomodoro e fiori di ciliegio sono particolarmente efficaci per stimolare il processo di autoriparazione del DNA della pelle. L’estratto di bucce di pomodoro, inoltre, fornisce la giusta quantità di licopene per un’efficiente protezione contro i raggi UV in modo veloce, efficace ed omogeneo.
La skincare inizia al mattino con il nuovo Detergente Termico Viso ad azione ossigenante BEAUTY LIFE COSMETICI.
Il Detergente Termico Viso della Linea Rigenera Plus Life contiene, oltre all’olio di zucca, tutti i principi attivi sopra citati: cellule staminali vegetali di ravanello, estratto di fiori di ciliegio, estratto di bucce di pomodoro.
Utilizzato mattina e sera sul viso, sviluppa una piacevole reazione termica che rimuove anche il trucco più resistente, favorisce il ripristino della barriera cutanea e lascia la pelle morbida e vellutata. Per una corretta applicazione, si consiglia di massaggiarlo delicatamente sul viso con movimenti circolari, senza aggiungere acqua. Quando comincerà “a tirare”, basterà bagnarsi le dita con un pò di acqua e continuare a massaggiare fino a quando non si forma una cremina lattiginosa. Risciacquare quindi con acqua tiepida.
Barbara Braghin