Gran Galà sotto le stelle di Ca' Zen con "La vedova allegra", sabato 6 agosto 2016


L'organizzatrice Layla Marangoni, la titolare della tenuta Ca' Zen Maria Adelaide Avanzo e il presentatore Leandro Maggi

TAGLIO DI PO – Come ogni anno alla tenuta Ca’ Zen di Taglio di Po c’è uno spettacolo dell’operetta accompagnato da una serata di gala. Quest’anno l’appuntamento sarà il 6 agosto alle 21 quando a salire sul maestoso palcoscenico allestito per l’occasione sarà il corpo di ballo Novecento con lo spettacolo “La vedova allegra”, musica di Franc Lehàr e le coreografie di Salvatore Loritto.


La serata, arrivata alla 7° edizione, è organizzata dall’associazione Taglio di Po nel cuore in modo particolare da Layla Marangoni. Insomma sarà un nuovo appuntamento con il “Gran galà sotto le stelle a Ca’ Zen” dove sono attesi mille ospiti rigorosamente eleganti e dopo lo spettacolo ci sarà un buffet di golosità estive per tutti. Lo spettacolo sarà a ingresso gratuito ed è ospitato gratuitamente dai proprietari della tenuta.


La vedova allegra è da sempre il primo e più importante titolo della storia dell’operetta. La prima mondiale ebbe luogo a Vienna nel 1905 ed è, a tutt’oggi, uno dei titoli più rappresentati nelle stagioni teatrali di tutto il mondo. La compagnia teatro musica Novecento ne propone una ancor più brillante interpretazione, affidata ad un agguerrito cast di giovani ma esperti attori e cantanti. 

Barbara Braghin



Post più popolari