Da "Uomini e Donne" a "Sposissimi", Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Taglio di Po



TAGLIO DI PO – I titolari dell’atelier Sposissimi di Taglio di Po hanno avuto una sorpresa davvero molto speciale. Infatti Teresa Cilia, 27 anni, e Salvatore Di Carlo, 27, due star del programma televisivo di Maria De Filippi, hanno deciso di sposarsi. E per il loro matrimonio che sarà il 15 settembre in Sicilia, hanno scelto di comprarsi i vestiti nel celebre atelier di Taglio di Po. 



Teresa e Salvatore si sono conosciuti proprio nel famoso programma televisivo Uomini e Donne ed è stato amore. Lui si è inginocchiato ai piedi di lei, la tronista Cecilia che commossa gli ha detto di si con un lungo bacio. Una proposta romantica che ha mandato in lacrime tutti della gioia. “L’abito che ha scelto la sposa avrà un velo lunghissimo – spiega Milena Pregnolato, la stilista – Cecilia ha provato molti vestiti dai più semplici a quelli da principessa, ma non posso svelare quale modello ha scelto e nemmeno il colore”. Milena ha seguito la sposa dandole molti consigli e l’ha descritta come una persona molto alla mano. “Sono venuti qui ed è come se fossero arrivate due persone della porta accanto – racconta – sono arrivati con il loro manager Dorian Ruvolo e la troupe di Canale 5 ha fatto molte riprese che sono poi andate in onda nel programma Pomeriggio 5 dove gli sposi sono stati ospiti di Barbara D’Urso”. Teresa e Salvatore sono una delle coppie più amate e seguite che sono uscite da Uomini e Donne. Dopo alti e bassi la vera scintilla è scoccata a Venezia con un bacio appassionato e i fan si sono affezionati a questo momento indimenticabile. E nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi Salvatore ha fatto una vera dichiarazione d’amore con tanto di anello di fidanzamento e con la proposta di matrimonio alla sua Teresa. E si è inginocchiato ai suoi piedi leggendole una lettera con queste parole “Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso. 



Un amore come il nostro pensavo esistesse solo nei film. Voglio stare con te tutta la vita, invecchiare con te. Ti prometto che ti porterò rispetto e non ti farò mai pentire, se accetterai di diventare mia moglie”. E la futura sposa, più felice che mai, ha mostrato sui social uno splendido anello di fidanzamento: “Manca poco e il sogno di una vita, il desiderio di sempre verrà realizzato”. Gli sposi in questi giorni ritorneranno a Taglio di Po da Sposissimi per un’altra prova dei vestiti. Ma questa rimane una sorpresa da svelare.

Barbara Braghin



Post più popolari