PARIGI E BERLINO. R-EVOLUTION, FRANCESCA COTTONE FW24/25

La sintesi tra glamour parigino e underground berlinese dà vita a un concetto di moda che supera i tradizionali confini, offrendo una miscela unica e accattivante di raffinatezza e ribellione.

Ispirandosi all'eleganza senza tempo che caratterizza le strade di Parigi, intrecciata con lo spirito avanguardista ed eclettico pulsante di Berlino, il concetto di moda di FRANCESCA COTTONE celebra i contrasti e le armonie inaspettate.

Dai boulevard parigini alle vibrazioni berlinesi, la collezione FW24/25 racchiude l’essenza di due mondi distinti. L'eleganza parigina si fonde con l'individualismo della scena underground berlinese, dando vita a una line-up che parla di diversità, dinamismo ed inclusione. Un mondo di contrasti raffinati e ribelli si intrecciano nel tessuto delle creazioni COTTONE, contrapponendosi al non convenzionale, all'energia sperimentale ispirata alla cultura alternativa di Berlino.

Attraverso questa fusione, FRANCESCA COTTONE vuole mettere a fuoco ancora di più i lineamenti della sua visione contemporanea: offrendo capi che emanano fascino cosmopolita conservando uno spirito urban. Ogni capo racconta una storia di connessioni, riflettendo l'intersezione di due influenti capitali della moda. Questo concetto mira a risuonare con chi apprezza l'armonia nella diversità, la bellezza nelle contraddizioni e il fascino di uno stile che trascende i confini imposti.

Barbara Braghin


 

Post più popolari