MILANO. Lisa Bernardini tra i premiati di Milano Golden Fashion 2023


La Sesta edizione di Milano Golden Fashion ideato e diretto da Graciela Saez si è svolta il 22 Settembre 2023 e ha celebrato ancora una volta l'eleganza, la creatività e l'impegno sociale. Ha presentato l'evento il carismatico Anthony Peth, con la collaborazione della Commissione Pari Opportunità e Diritti Civili di Milano. Patrocinio del Comune di Milano. Dieci gli stilisti provenienti da tutto il Mondo.

Tra i premiati alla carriera: l' Onorevole Michela Brambilla (assente giustificata), la giornalista della stampa estera Lisa Bernardini, per il sociale Diana De Marchi, le direttrici di testata Manuela Pacelli e Lorella Ridenti, il Fashion Director Leonardo Angelo.

L' Award per la comunicazione internazionale è stato dunque conferito a Lisa Bernardini, rinomata professionista che ha residenza ad Anzio da tantissimi anni, riconoscendole il suo straordinario contributo nel connettere la moda con la comunicazione. La moda va oltre l'abbigliamento; è un linguaggio universale che parla di creatività, espressione e cultura. La comunicazione gioca un ruolo fondamentale nel trasmettere il messaggio dietro ogni creazione.

E Lisa Bernardini, anche apprezzata ufficio stampa e Presidente dell'' Associazione culturale Occhio dell'Arte APS con sede sempre nella graziosa cittadina neroniana, ha incarnato perfettamente le motivazioni di questo riconoscimento grazie a tanti anni di duro lavoro.

'Sono felice di questa motivazione di premio" - fa sapere la Bernardini. "Sono sempre stata una persona creativa e dedita a comunicare al meglio e con perseveranza il mio impegno professionale, profuso con eclettismo, passione culturale e volontà ferrea. Spero di continuare a non deludere le persone che hanno creduto e continuano a credere in me. La moda va attenzionata perché rispecchia i cambiamenti della nostra società. Le mode però passano, mentre a restare è sempre lo stile. Mi auguro, pertanto, di avere sempre stile nel mio mestiere".

Barbara Braghin


Post più popolari