Milano Fashion Week. "Yes Brand Milano" di Bros Group sfilata all’interno dell’affresco “La tentazione di Adamo ed Eva”
Milano Fashion Week, sfilata all’interno dell’affresco
“La tentazione di Adamo ed Eva”
Agli East End Studios si è tenuta la prima edizione dell’evento “Yes Brand Milano” organizzato da Bros Group Italia con il patrocinio di Assomoda-Confcommercio
Una maratona di sfilate con le griffe Alv by Alviero Martini, Petrelli Uomo,
Anton Giulio Grande, Dressij, Pho Firenze, Reja Silva, Hindami – Sara Halmuhannadi Qatar e White Wise
Una maratona di sfilate all’interno di un affresco. Si è conclusa con successo la prima edizione dell’evento “Yes Brand Milano”, organizzato da Bros Group Italia con il patrocinio di Assomoda-Confcommercio, che ha offerto una importante vetrina a brand emergenti che sono stati tenuti a battesimo da famous brand nella settimana della moda di Milano.
Gli oltre mille ospiti hanno potuto ammirare la scenografia ispirata all’opera “La tentazione di Adamo ed Eva” di Masolino che decora la Cappella Brancacci nella chiesa di Santa Maria del Carmine a Firenze, ideata dall’art designer Gianluca Migliorino.
In apertura la parata degli allievi dell’Istituto Tecnico Aeronautico Antonio Locatelli - Bergamo, che ha presentato per la prima volta una sua collezione. L’evento è terminato con un super party organizzato dallo storico portale Milanodabere.it con il djset di Andrea Montovoli e Italo Perez.
Barbara Braghin