Treviso. Alla discoteca Radika la sesta selezione di Miss Mondo Veneto con Antonella Academy Agency. Rachele Rapini, semifinalista nazionale
Al centro Rachele Rapini semifinalista nazionale
A sinistra, in abito nero, Antonella Marcon, di Antonella Academy Agency
TREVISO – Si è svolta alla discoteca Radika di Treviso la sesta selezione provinciale del Veneto di Miss Mondo Italia 2023. Bellezza, moda e spettacolo sosno stati i protagonisti dell’evento capitanato da Antonella Marcon di Antonella Academy Agency, che ha registrato il tutto esaurito.
Tra una uscita e l’altra delle concorrenti gli ospiti presenti sono stati intrattenuti dal talento della semifinalista nazionale 2023 Sasha Ranzato e dal momento moda delle concorrenti che hanno sfilato con la collezione 2023 dei costume di Paradise beachwear.
La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, della imprenditoria, ha decretato le vincitrici.
Antonella Marcon e Rachele Rapini
Prima classificata, semifinalista nazionale, è Rachele Rapini, di Monselice (Padova), anni 17, studentessa liceo delle scienze umane, pratica la ginnastica artistica a livello agonistico, il suo sogno nel cassetto è di cambiare il mondo attraverso la legge.
Seconda classificata, finalista regionale, è Maria Scarsella, di Montecchio Maggiore (Vicenza), anni 16, frequenta la terza classe del liceo artistico, pratica il nuoto sincronizzato, il suo sogno nel cassetto è di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo.
Terza classificata, Miss Gil Cagnè, è Vittoria Zattera, di Lugo di Vicenza (Vicenza), anni 17, studentessa liceo scientifico, pratica la danza contemporanea, il suo sogno nel cassetto è diventare fisioterapista.
Quarta classificata, Miss Caroli Hotels, è Souad Ramy, di Verona, anni 21, diplomata attualmente frequenta l’università (turismo), ama cantare e posare come fotomodella, il suo sogno nel cassetto è di praticare un percorso di stylist ed editoria.
Sono stati conferiti anche dei premi speciali tra cui:
Miss del Web a Ylenia Donvito, di Sovizzo (Vicenza), anni 21, impiegata, ha conseguito il diploma AFM, ama danzare, il suo sogno nel cassetto è di diventare una modella.
Miss Radika a Emily Buoso, di Portogruaro (Venezia) anni 17, studentessa nel mondo del beauty, il suo sogno è di diventare modella.
Miss Bellezza a Jennifer Bargiel, di Barbona (Padova), anni 18, ha conseguito il diploma di estetista, ama praticare il make up e nail art, il suo sogno nel cassetto è di diventare modella ma anche di nel settore della chirurgia estetica.
Miss Fitness a Giovanna Zuanazzi, di Chiarano (Treviso), anni 17, studentessa nel mondo della moda, ama disegnare e praticare la ginnastica artistica, il suo sogno nel cassetto e visitare tutti i paesi del mondo.
Miss Sporty a Eleonora Perusin, di Loreggia (Padova), anni 19, studentessa nel mondo dell’accoglienza turistica, pratica la danza e desidera diventare una modella.
Miss Media Partner a Giulia Castellese, di Mussolente (Vicenza), anni 23, attualmente frequenta l’università per diventare nutrizionista e personal trainer.
Rachele Rapini
Inoltre ci sono stati altri premi.
Benedetta Baccaglini che ha vinto un work shop all’Antonella Academy Agency.
Emily Buoso eletta testimonial di Vg Mania Viaggi & Eventi, che ha vinto un viaggio omaggio. Elisabetta Zonta eletta ragazza immagine dell’Azienda Agricola La Marostegana.
Il trucco-parrucco delle concorrenti è stato curato da Federica Capuzzo del Salone G.M. & Federica di Cartura (Padova).
Gli ospiti d’onore della serata sono stati la blogger Barbara Braghin, modella curvi nel cortometraggio “Il dito e la luna” con protagonista Katia Ricciarelli, calciatrice e ufficio stampa nella nazionale Italiana Curvy Calio.
Fabio Camatara finalista regionale di Mister Italia 2023.
Fabio Savina responsabile di Agricola birra chiara artigianale, partner nazionale di Miss Mondo Italia.
Un ringraziamento a tutte le aziende partner che credono nel concorso di Miss Mondo e che hanno contribuito alla riuscita dell’evento:
Nazionali: Gil Cagnè Art Director Pablo, Gruppo Caroli Hotels, Agricola Birra chiara artigianale, Hoas Group History of A Style, #NonciFermaNessuno tour motivazionale di Luca Abete, Philip Martin’s moda of Italy, Actor’s Planet Cinema & Theatre Institute.
Locali: Medicaline, Campa Immobiliare, Azienda Agricola La Marostegana, Best Magazine la rivista online, Clochard street food gourmet, Scuderia Rox, Vg Mania Viaggi & Eventi, Paradise beachwear, Best Print, Alessio Benetti artista veneziano.
Art Director & Organization dell’evento Antonella Marcon di Antonella Academy Agency, organizzatrice esclusivista del concorso di Miss Mondo Italia 2023 regione del Veneto, che ringrazia tutti gli ospiti di aver partecipato numerosi, i giornalisti, i molti fotografi, il video maker, il proprio team, il DJ, il sig. Filippo per aver dato la possibilità di svolgere la sesta selezione provinciale veneta di Miss Mondo Italia 2023 presso la discoteca Radika.
Antonella invita tutti a seguire le varie selezioni sul web e sui social:
www.missmondo.it, www.antonellaagency.it
Facebook: Antonella Academy Agency - Miss Mondo Veneto - Antonella Consulenza Immagine.
Instagram: antonellaagency – miss mondo veneto.
Barbara Braghin