MILANO. CASTING MODELLE CURVY E SLIM “BOTERIANE IN THE WORLD” - Domenica 13 novembre Milano, hotel Cristoforo Colombo, corso Buenos Aires, 3


MILANO – Dopo i successi delle diverse edizioni della Milano Fashion Week; degli shooting fotografici e delle sfilate organizzate in diverse location italiane; le Boteriane in the World, aprono le porte a nuovi progetti. E domenica, 13 novembre, dalle 11 alle 18, invitano ragazze curvy e slim al casting che si tiene all’hotel Cristoforo Colombo, in corso Buenos Aires, 3, a Milano.

L’ospite d’onore è Maria Teresa Ruta. 

Per informazioni inviare una mail a leboteriane@gmail.com


Le Boteriane in the World è un progetto che nasce dalla volontà di rivolgersi al mondo delle donne il cui aspetto, florido e abbondante nelle forme, sottolinea e rimarca con orgoglio come l’imperfezione può trasformarsi in uno strumento di fascino.

Il compito prefissato è di riunire tutte le donne che, sebbene posseggano grandi potenzialità e doti, troppe volte nascoste, sono disposte a dissociarsi dagli stereotipi imposti da una certa parte della società, la quale, nel corso degli anni, ha concesso solo ruoli marginali specie nel settore della moda e della bellezza.

L’attività prevede un intenso programma di incontri, eventi, casting, sfilate, servizi fotografici, corsi di portamento e di make up, il cui scopo, con la collaborazione di illustri esperti delle materie, è quello di affrontare tutti i temi legati alla bellezza, al benessere e alla nutrizione.

Inoltre, l’associazione prevede il consolidamento della partnership tra il fashion inteso come moda e il food d’eccellenza italiana, al fine di promuovere un’intensa collaborazione con le aziende promotrici della lotta contro l’anoressia. 

La presidente è Laura Panigatti, esperta di moda e da anni organizzatrice di eventi; la vice presidente è Carla Rubino, stilista; la segretaria è Deborah Jessica Tufano, modella curvy.

Barbara Braghin
Press office
340 9530883

Post più popolari