Monza Brianza. La stilista Carla Rubino fa sognare con le sue creazioni di abiti per donne slim e curvy

SESTO SAN GIOVANNI – E’ stato un pomeriggio pieno di emozioni quello che si è svolto al centro commerciale “Vulcano” di Sesto San Giovanni. Infatti, nel maestoso spazio che si trova all’ingresso principale, circondato da tanti negozi, c’è stata la sfilata di abiti da cerimonia e da sposa della stilista Carla Rubino, titolare dell’atelier “Preziosa e Unica” di Lissone.

La stilista Carla Rubino

Dall’imponente scala, che ha fatto da cornice, sono scese indossatrici di tutte le taglie e di tutte le età, indossando abiti da sogno. Come delle dive, hanno sfilato lungo il tappeto rosso e sono state immortalate dai numerosi scatti fotografici dei fotografi Ettore Tagliabue, Gianni Mantegazza, e Alessandro Fabbri. A presentare l’evento Valentina Guidi, che ha valorizzato le creazioni proposte descrivendole al meglio. Molti i presenti che hanno apprezzato l’iniziativa. La stilista, ha ringraziato tutti, e ha precisato che le modelle che hanno sfilato sono sia slim, sia curvy, perché tutte le donne devono essere rappresentate.


Molte delle modelle fanno parte dell’associazione Boteriane in the World, di cui Carla Rubino è la vice presidente. L’associazione è presieduta da Laura Panigatti, esperta di moda e da anni organizzatrice di eventi. Inoltre la stilista era presente anche all’Unahotel di Varese, dove si è svolta la manifestazione “Varese Sposi”.

La presentatrice Valentina Guidi e la stilista Carla Rubino

Barbara Braghin

Post più popolari