WINK AT - PRESENTA BABYDOLL - BORSA ICONICA ED E' SUBITO MANIA


Wink At, il marchio di accessori rigorosamente Made in Italy che strizza l’occhio ad una femminilità gioiosa ed effervescente, presenta BABYDOLL, la sua borsa iconica dalle forme uniche e armoniose, ispirate agli aspetti più sensuali del corpo femminile. BABYDOLL è una pochette dalle dimensioni importanti in cui sono volutamente sottolineate e valorizzate le curve morbide della silhouette: realizzata in preziosa pelle martellata, è corredata da una corta tracolla metallica, nei toni dell'oro o dell'argento. Il richiamo estetico alla B non è un caso, ma un tema che ricorre. Un fil rouge che unisce insieme tutte le collezioni delle Borse Wink At e che parla di curve femminili, sia nella forma che nel significato: B come Body, Bold, Boobs, Booty. B come ... Bijoux. Infatti per le BABYDOLL Wink At ha scelto una rete distributiva basata sulle gioiellerie italiane che hanno visto in lei un prezioso accessorio da abbinare ai gioielli. La collezione BABYDOLL rappresenta il lato B delle borse, quello più ironico, sensuale e glamour, un omaggio alla Bellezza femminile, pensata per donne oltre gli stereotipi, che vogliono essere se stesse sempre, senza compromessi. Come tutti i modelli Wink At, il design di BABYDOLL è coperto da brevetto internazionale.


IL MARCHIO DI ACCESSORI NATO DALLA CREATIVITÀ DI ROBERTA RUBEO

Il marchio Wink At nasce dalla creatività di Roberta Rubeo: classe ‘79, nata a Roma e cresciuta all’Aquila, fin da piccolissima è appassionata di arte, moda e design. Da sempre attratta dallo studio del Lettering, nel 2014 inizia a dare forma e consistenza a Wink At, trasformando una delle sue lettere preferite, la B, in borse e accessori ispirati alle morbide curve del corpo femminile. Attraverso un percorso tra sperimentazione tecnologica e creativa, nel giro di un anno Wink At diventa un’azienda a tutti gli effetti, le cui collezioni possono vantare fin da subito brevetti di design industriale a livello internazionale. Letteralmente, il nome del brand vuol dire “strizzare l’occhio, ammiccare": la sua vision, infatti, è proprio quella di guardare positivamente la vita, "ammiccando" alle emozioni e alle persone. “We are winkers” è il pay-off aziendale. Moda e piattaforma social (winkers) si fondono, permettendo nel 2017 la trasformazione della società in start-up innovativa. Il centro creativo, dopo gli esordi romani, oggi è all’Aquila, in pieno centro storico. Solo la produzione viene affidata all’esterno, pur restando nell’ambito dei confini abruzzesi. La scelta dell’Aquila, come fulcro e sede aziendale, esprime il desiderio di valorizzare le proprie radici, la propria storia. Un forte legame col territorio d’origine, che si contraddistingue anche per una spiccata vocazione artigianale, dall’alto valore aggiunto. Wink At è la versione di Roberta che pensa liberamente, fuori dagli schemi. Qualsiasi differenza di pensiero può essere armonizzata interiormente, senza pregiudizi, lasciandosi sempre ispirare dalle esperienze personali: “bisogna saper guardare, ascoltare e lasciarsi emozionare, anche dalle diversità. La diversità non deve essere un limite, ma un elemento di distinzione".

Barbara Braghin

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