MILANO FASHION WEEK 2022 - HOAS presente con l'esercito italiano - Esercito Sportswear, pioniere nel riutilizzo dei materiali dismessi dalla Forza Armata


HOAS MILANO FASHION WEEK 2022

Si è appena conclusa con grande successo la grande kermesse di HOAS MFW 2022, presso Palazzo Cusani, appuntamento innovativo inserito per la prima volta nell’ambito, ormai consolidato, della settimana della moda milanese, che ha visto protagonista la Moda ecosostenibile e green dell’Esercito, tra innovazione e sostenibilità.


L’esercito Italiano presente alla MFW. Esercito Sportswear, pioniere nel riutilizzo dei materiali dismessi dalla Forza Armata. L’Esercito presente con i Brand Esercito Sportswear, Esercito By Ciak Roncato, e Officine Italia S.r.l., Spazio Margutta.



Sono stati protagonisti in Hoas MFW anche la stilista Antonella Bravi con la sua speciale collezione, il grande maestro Giuseppe Fata con la sua arte, l’eleganza e la classe della stilista Bruna Couture, Sangalli, Dimitar Dradi, Lab33 di Simona Pontiggia, Regina Guasco e le splendide collezioni sposa di Carla Rubino che ha avuto come protagoniste le modelle curvy dell’associazione Le Boteriane in the World.


Hanno collaborato per Hoas MFW 2022, la grande azienda nel settore leader Casarpege di Marco Todaro che ha curato tutte le acconciature delle Modelle/i, l’ azienda MBA di Alessandro Gangi che ha illuminato tutte le nostre modelle e/i per il make up . Hoas Vi dà appuntamento alla prossima Milano Fashion Week.


Press Office
Barbara Braghin 
Mobile: 0039 3409530883 
Email: barbarabraghin@live.it

Post più popolari