BRESCIA. “QUANDO LA MODA SPOSA IL MATRIMONIO” IN PASSERELLA ANCHE LE CURVY MODEL


Al centro la stilista Carla Rubino

 Da sinistra le curvy model Barbara Braghin, Alessandra Peluso, Francesca Angelo, Debora Tufano


MODELLE CURVY:

GRANDE SUCCESSO A PALAZZO CIGOLA MARTINONI

ALLA SFILATA “QUANDO LA MODA SPOSA IL MATRIMONIO”


BRESCIA – Sono sempre più richieste le modelle curvy alle sfilate di moda. Proprio in questi giorni, a Palazzo Cigola Martinoni, a Cigole in provincia di Brescia, si è svolta una meravigliosa sfilata di moda organizzata da Monica Foglia, wedding planner con la collaborazione di Let's Party maggic e OverMind web tv. Il titolo è stato “Quando la moda sposa il matrimonio”. Una giornata densa e molto applaudita. Oltre alle regular model, in passerella anche le curvy model Francesca Angelo, Barbara Braghin, Debora Jessica Tufano e Alessandra Peluso. Le curvy hanno indossato gli abiti da sposa di Carla Rubino dell’atelier Preziosa e Unica; gli abiti messi a disposizione dall’associazione Gpl; i gioielli di Consuelo Otoni; e i gioielli di Loredana De Cecco.


Le curvy model
Debora Tufano, Alessandra Peluso, Barbara Braghin, Francesca Angelo

“Il progetto è nato piano, piano – spiega Carla Rubino -. Mi ha contattato Monica Foglia per farmi conoscere questa nuova realtà. E io, anche se ho il mio atelier a Lissone, a Monza Brianza, ho accettato l’invito e con piacere ho scelto di fare questa nuova esperienza. E come al solito ho proposto di portare le mie modelle curvy. Quindi in passerella hanno sfilato venti regular model e quattro curvy model. Abbiamo quindi dimostrato che, in tutte le età, e in tutte le forme, le donne possono essere belle, preziose e uniche. Ormai con le modelle curvy siamo diventate una famiglia, infatti appena si presenta l’occasione si prestano volentieri e io sono felicissima di dimostrare al mondo quanto possa essere bella una donna curvy anche se non è una taglia standard. Anzi vanno valorizzate per quelle forme che soltanto loro possiedono. Ringrazio anche Monica Foglia per la sua disponibilità e grande professionalità”. Durante la mattinata si è svolto uno shooting fotografico all’interno del palazzo e nel pomeriggio la sfilata di moda.

L’evento è stato presentato da Aurora Begni e Jacques Avella. E’ stato impreziosito dal sax di Virgilio Montorio; e dal dj Mike Comincini. Ospiti Alessandro Arrighini e Fiorella con le loro acrobazie. Hanno pettinato le modelle Christian Giardullo, Carlotta Schiavolin, Martina Sironi, e Suranga Gunamunig. Al trucco ci hanno pensato Linda Busi, Ippolita Rinaldi, Federica Gabusi, Martina Marini, e Valentina De Rosa. Ad immortalare il tutto i fotografi Ettore Tagliabue, Roberto Tabbia, Roberto Meneghin, Simona Pompei, Giustino Fani, e Maurizio Raneri; e i videomaker Mirko Maserati e David Coloma. Hanno collaborato Katia Cosplay Designer, Anna Salvigni, Caterina Sartoretto, Carla Rubino dell’atelier Preziosa e Unica con la sua assistente Tiziana Vassallo, Tiziana Di Meo, Gianni Puglisi, Mariana Ventimilla, Associazione Gpl, Loredana di Cecco di Linea 9 Gioielli, Consuelo Otoni delle Gioie di Consuelo, Chiara Ferriolo, Baci di Dama, Chiara Moscatelli, Dolci Capricci, Caterina Oprandi, Dolci Voglie, Torte, Chiara Ferriolo per le scarpe.

Barbara Braghin


Post più popolari