Parma. "Il Sofà di Adele" di Roberta Villani e le modelle curvy. Un progetto di "Felicità Formosa" con la fotografa Francesca Pilato
Le otto modelle curvy
Otto donne, Valentina, Romilda, Chiara, Maria Pia,
Barbara, Francesca, Alina e Martina, diverse tra loro,
ma tutte rigorosamente
curvy.
Roberta Villani
PARMA – Nei giorni scorsi “Il sofà di Adele” ha ospitato le modelle curvy. Otto donne, Valentina, Romilda, Chiara, Maria Pia, Barbara, Francesca, Alina e Martina, diverse tra loro, ma tutte rigorosamente curvy. Uniche, belle e con le loro curve sinuose e sensuali, si sono messe in gioco sul set allestito per l’occasione dalla fotografa professionista Francesca Pilato. L’atelier, dai colori rosa cipria, e un tocco retrò, è stato una location perfetta per questo shooting fotografico natalizio. Roberta Villani, che lo gestisce, ha messo a disposizione tutta la sua creatività e le sue energie per questo progetto, realizzando così il suo sogno.
Il Sofà di Adele
Felicità formosa è nata dell’idea di Valentina & Beatrice per la creazione e divulgazione di eventi “Curvy” su Parma e provincia.
““Valorizza le tue forme” è il motto che racchiude il nostro pensiero: una donna deve prendersi cura delle proprie curve con alimentazione sana e attività fisica perchè la bellezza è in ognuna di noi, il segreto sta appunto nel valorizzare il proprio corpo – raccontano -. Attenzione non promuoviamo l'obesità ma semplicemente una consapevolezza del proprio corpo attraverso il divertimento il mettersi in gioco e lo sperimentare.
Barbara Braghin