Comacchio. Alta Moda in Laguna by Patty Farinelli
COMACCHIO – Grande successo per la sfilata “Star Fashion Alta Moda in Laguna” della stilista Patty Farinelli.
La serata è stata organizzata dalla stilista in collaborazione dall’associazione Evento Facile e gode del Comune di Comacchio e di Ascom Confcommercio.
La serata è stata condotta da Jo Squillo e hanno sfilato la modella internazionale Regina Salpagarova, testimonial delle collezioni di Patty Farinelli; la modella Daniela Piva che ha indossato un abito andato all’asta di beneficenza a favore della fondazione “Smuovi la Vita”; e la giovanissima Valentina Corvino la top model più giovane al mondo.
Tante le bellezze a scendere dalla suggestiva scalinata dei Trepponti di Comacchio. Ad impreziosire la serata, già ricca di bellezze, tra abiti e modelle, la musica celtica dei Rota Temporis. Poi lo spettacolo “Revolution show” e l’esibizione di ballo della Bottega degli Artisti di Sara Parmiani, le musiche di dj Mauri.
Moda, beneficenza e anche nobiltà. Infatti tra gli ospiti era presente anche Sua Grazia Don Francesco Maria Mariano duca d’Otranto e di Lipari che ha consegnato alla stilista Patty Farinelli dei documenti che testimoniano che discende da una famiglia nobile. Per cui è Patty Farinelli marchesa di San Lorenzo. L’evento viene trasmesso in televisione sui canali Tv Moda Sky180, Rete 4 e La5.
Al centro dei riflettori oltre cinquanta creazioni di alta moda della stessa stilista con cinque “quadri” tra questi le collezioni Red Carpet International e The Rebel Princess. Ad impreziosire l’uscita finale della sfilata casate luminose accompagnate da effetti speciali.
Barbara Braghin