Milano Fashion Week. Collezione Artioli, dove la bellezza e i valori sono la tradizione dell'arte e del design italiano con uno spirito contemporaneo unico al mondo.

MILANO - La bellezza e i valori sono la tradizione dell'arte e del design italiano con uno spirito contemporaneo unico al mondo. La forza che porta Artioli a rincorrere la “modernità” è il motore di questa stagione. “Tutte le cose moderne, prima o poi, passano”, diceva Oscar Wilde.

L'esperienza del marchio Artioli si basa sulla capacità di rinnovamento costante, apportando influenze estetiche da artisti, fotografi e designer eclettici del 21° secolo. secolo. La collezione racchiude tutta l'eccellenza e l'artigianalità del savoir-faire italiano e il vero “pezzo chiave” che completa la gamma è la sneaker, che si muove agilmente in un mondo creativo digitale.
L'appello estivo è caratterizzato dal mix di colori organici di beige, tortora, verde naturale, blu acqua, grigio, stand alone o combinati insieme vestono le calzature ultraleggere. L'uomo visionario è disinvolto e casual con aristocratico aplomb, spaziando dalle francesine alle derby, completando il look con slip-on, mocassini o fibbie in suede o pelle spazzolata. L’ identità di Artioli per la nuova era umana è più di uno stile, è un modo di essere con una forte personalità e un carattere audace che vive una vita intellettuale all'interno delle città d'arte architettoniche.

Barbara Braghin

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