Nettuno. Marcella Petrolani da fotografa a sposa!


Marcella Pretolani, da Fotografa a Sposa!



Un matrimonio intimo e commovente: nessuno sfarzo per la nota fotografa pubblicitaria Marcella Pretolani, che si è unita in matrimonio con l’imprenditore edile Roberto Cercamondi nel pomeriggio di giovedi’ 16 Febbraio.



L’originalità, pero’, non e’ mancata, perchè una sposa con un cappello cosi’ grande difficilmente la si vede! Vestita di nero ma con sopra un intrigante abito trasparente di pizzo rosa, Marcello e Roberto hanno scelto nel giorno più importante della loro vita di coppia una storica location: il fantastico ed antico Forte Sangallo di Nettuno, vicino al mare.





E vicino al mare hanno festeggiato fino a tarda notte con gli amici più vicini alla loro storia e alla loro quotidianità. I testimoni: la comica Valentina Persia, la giornalista del settimanale CHI Paola Rossi, il figlio della Pretolani Francesco Maria Mamerti, il fashion designer Giorgio Gargoni Carrara, l’imprenditrice nel campo della ristorazione Roberta Carducci; l’amico di sempre Don Roberto Berruti.



Celebrante d’eccezione, sindaco per il tempo del rito, il presentatore Anthony Peth. Tutti cari amici gli ospiti, appartenenti e non al mondo dello spettacolo: Massimo Meschino, Michele Conidi, Giovanni Pannozzo, Star Elaiza, Lisa Bernardini, Marco Bersaglini, Francesca Stajano, Roberto Cervoni, Davide Bartoli, Francesco Procaccini, Fabrizio Anzellotti, Floriana Secondi, Gio' Di Giorgio.




I migliori auguri ai novelli sposi, per una vita felice e all’insegna dell’Amore che li unisce da tempo.

Barbara Braghin


Post più popolari