Finale nazionale Miss Stella del Mare 2016


Si è conclusa la quarta edizione di Miss Stella del Mare 2016 a bordo dell’ammiraglia MSC Magnifica, che ha lasciato le coste del porto di Venezia sabato 5 novembre. Le 47 partecipanti selezionate in tutta Italia, da agenti regionali (Antonella Marcon per il Triveneto), di cui 12 stelline in rappresentanza del triveneto, hanno incantato il pubblico presente nel teatro della nave con un fashion show all’insegna della moda, della bellezza e del talento.

Lo show è stato presentato egregiamente dai famosi personaggi del mondo dello spettacolo: Gigi Garretta, Carmen Russo e Ciro Limatola. La serata conclusiva ha coronato un’intensa settimana formativa di Accademia tenuta da alcuni grandi nomi dello spettacolo, del giornalismo e della moda, con la direzione artistica curata da Giuseppe Racioppi e con l’assistenza di Anna Bardi.

1^ classificata Arianna Cattani della Liguria 
2^ classificata Sofia Orsato di Pozzoleone (VI) (finalista del Triveneto)
3^ classificata Cristina Vacarciuc di Treviso (finalista del Triveneto)
4^ classificata, Miss Accademia teenager, per il talento dimostrato è andata a Tatiana Chicu, di Chirignago (VE) (finalista del Triveneto).

Fascie speciali: Miss Portamento Samantha Pan Couture a Sofia Orsato (finalista del Triveneto)

Miss Eleganza Stelian Mosor a Cristina Vacarciuc (finalista del Triveneto)

Un ringraziamento speciale alla madrina ufficiale Nina Moric, ai coach Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Demetra Hampton, Francesca Retondini, Cecilia Gayle che hanno portato un prezioso contributo all’esclusiva Accademia Del Mare La partner Antonella Marcon ringrazia tutte le stelline del Triveneto che hanno creduto al concorso nazionale di Miss Stella Mare. Un ringraziamento speciale al patron di Miss Stella del Mare, Filippo Russo.

Barbara Braghin



Post più popolari