Venezia. Cena in laguna per la coppia più amata di Hollywood: Naomi Watss e Liev Schreiber cenano all’Hotel Centurion Palace Per celebrare il film “The Bleeder”
Naomi Watts e Liev Schreiber con i produttori Andrea Iervolino e Monica Bacardi
Cena in laguna per la coppia più amata di Hollywood:
Naomi Watss e Liev Schreiber cenano all’Hotel Centurion Palace
Per celebrare il film “The Bleeder”
Scelti piatti che saltano la tradizionale cucina Italia
rivisitati in chiave contemporanea
Naomi Watts
Cena in laguna per Naomi Watss e Liev Schreiber, una delle copie più affiatate e più amate di Hollywood. L’attrice e il noto regista sono arrivati in taxi all’Hotel Centurion Palace per celebrare il film “The Bleeder”, dramma sportivo che racconta di un pugile donnaiolo che dopo aver raggiunto la fama, venne incarcerato per possesso di cocaina.
Cena blindata e riservata ad una quarantina di invitati all’Antinoo’s Lounge & Restaurant, dell’Hotel Centurion Palce (cinque stelle Lusso della catena Sina Fine Italian Hotels).
Brando De Sica e Michael Schermi
Il menu scelto esaltava la materia prima dei piatti che richiamano la tradizione culinaria italiana e prevedeva: rotolino di pasta filo con verdure di stagione e fonduta di Parmigiano Reggiano; casarecce fatte in casa con pomodori rossi e gialli, terra di olive e fiocchi di mozzarella; turbante di branzino con crema di carote aromatizzata allo zenzero e sfoglie di pommes sautées. Per concludere un tiramisù veneziano e caffè. Per i due divi di Hollywood sono arrivate appositamente da Battipaglia (Campania) le mozzarelle di bufala Campana del caseificio Collebianco.
Barbara Braghin