Un evento strabiliante la prima edizione della Notte Bianca a Rosolina Mare



ROSOLINA MARE –  Una serata entusiasmante a Rosolina Mare con la prima edizione della Notte bianca che ha attirato giovani e adulti, famiglie e gruppi di amici, grazie alle tante e differenti proposte musicali e di intrattenimento che coinvolgeranno le vie e le piazze della città.



Nella spiaggia libera c’è stata la quarta tappa di Hashtag Music Festival®, gli ospiti d’eccezione della tappa più infuocata di questa estate 2016 sono stati i Vinai, fratelli e protagonisti dal 2012 di una nuova tendenza musicale, oltre che da allora in cima alle classifiche musicali ed alle classifiche dei top Dj a livello mondiale.



Molte le attrazioni in tutta la località balneare dal luna park alla fattoria didattica organizzata dall’associazione onlus Attivamente; e lungo viale delle Petunie c’è stato intrattenimento, giocoleria, truccabimbi, palloncini e zucchero filato per i piccini e attrazioni e spettacolo per gli adulti con gli artisti di strada Firetales.



 I P51 si sono esibiti a piazza San Giorgio e c’è stata una esibizione della più importante band del genere Rock ‘n Roll che ha riproposto i sound del R’n’R più classico dalla fine degli anni 40 ai primi 60, riproponendo versioni fedeli agli originali ed anche originali divagazioni. 




Ad aprire la serata nella piazza Delta Radio, partner dell’evento, che in diretta scalderà l’atmosfera con la musica. Entusiasmante serata al lido di Rosolina Mare per il gruppo folkloristico “Bontemponi & Simpatica Compagnia” di Bottrighe che si è esibiti in molte location della località balneare.

Barbara Braghin





Post più popolari