"Miss guidiamo insieme per la vita" un evento favoloso. La vincitrice 2016 è Lisa Fiscaletti.



Salsomaggiore – E’ stata un grande successo la finale nazionale della seconda edizione del concorso “Guidiamo insieme per la vita”. Il grande evento è stato a Salsomaggiore e hanno partecipato 17 “Lady” e 7 “Miss”. Mister Luca Pistolato di Treviso è stato scelto come testimonial maschile dell’evento. Una giuria di tutto rispetto presieduta dall’avvocato Giuseppe De Pascalis, da Miranda Liz sosia della famosa diva di Hollywood Liz Taylor, dal coreografo Valerio Rossetti e dal costumista Ivo Ballistreri hanno decretato la vincitrice scelta tra le bellissime in gara. A vincere il concorso quest’anno è stata Lisa Fiscaletti, 17 anni, una studentessa di Verona con il sogno di diventare attrice o presentatrice. Al secondo posto c’è Silvia Lo Mastro di Bologna che ha vinto la fasci di Miss Gambe.



Tanti applausi per questo evento strepitoso che ha visto coronare Gisella Danese al primo posto tra le Lady, al secondo posto Miss Fascino è Antonella Costantino e tra le Over 55 ha vinto Daniela Cavazza. La serata finale è stata condotta dal giornalista Massimo Maranesi e dal cantante Mario Telli, le miss hanno sfilato con gli abiti di Andrea Sartoria di Roverbella (in provincia di Mantova).



L’ospite d’onore è stata la cantante Barbara Vitali finalista a Castrocaro e al festival show di Caorle e anche Telli si è esibito con la canzone “Un amore grande” e “Bella senz’anima”. Miss “Guidiamo insieme per la vita” si è consacrato uno dei concorsi più importanti d’Italia e il patron Fortunato Dall’Olio si è commosso ed è stato molto soddisfatto del risultato finale. 





Ad accompagnare le miss la scuderia Ferrari club del ducato di Parma con il presidente Luca Cosmi. Alla serata c’erano anche le Miss e la Lady 2015 Linda Pani e Lucrezia De Bari e dulcis in fundo anche Miss Over Diamante la signora Maria di 104 anni. Un evento tutto da ricordare.
Ph Valentino Rolfini

Barbara Braghin

Post più popolari