La 48a edizione dell'Agosto Donadese con Miss, tombola e fuochi d'artificio


PORTO VIRO – Alla 48° edizione dell’Agosto Donadese Elena Morinelli, 18 anni, di Goro è stata eletta Miss Porto Viro. Al secondo posto è arrivata Alessandra Marin e Sabrina Batista è arrivata terza.


Quattro giorni di festa con un programma ricco di attrazioni tra cui il cabaret di Marco e Pippo, il gruppo Zona Italiana che ha cantato le canzoni di Lucio Dalla e Lucio Battisti e nella serata conclusiva si sono esibiti i Keep Out alcuni musicisti e cantanti del Delta che hanno animato con le canzoni più note del panorama musicale. Il finale è stato con una tombola da 7mila euro e mille fuochi d’artificio per dire arrivederci al prossimo anno.


I quattro giorni di sagra (dal 12 al 15 agosto) sono iniziati proprio con una serata speciale con la presentazione della squadra Delta Volley, la sfilata di moda del negozio Stil Bimbi di Donada di Maria Stella Fabbris che ha visto in passerella bambini dai due ai sedici anni e le ragazze partecipanti al  concorso di Miss Porto Viro. Infatti i punti vendita Stil Bimbi sono due e si trovano in via Roma a Donada di Porto Viro.





Alla serata iniziale della fiera hanno portato il saluto del Comune il sindaco Thomas Giacon, il vice sindaco Silvia Gennari e il presidente del consiglio Ivano Vianello. A presentare Miss Porto Viro Franco Nardo e Cinzia Ricceri e tra i giurati il presidente dell’unione delle Pro loco del Veneto (Unpli) Rino Furlan, della Pro loco Antonella Ferro, Silvia Gennari e due persone prese dal pubblico Venerino Mazzocco e Ivano Cecchetto. Il fotografo Matteo Paparella e Hp eventi hanno
curato l’organizzazione della serata.





Barbara Braghin







Post più popolari