Alla tenuta Ca' Zen la cena "Noi per voi" e il concorso canoro "Fattore X"



TAGLIO DI PO – Si è concluso nella splendida cornice della tenuta Ca’ Zen di Taglio di Po il concorso canoro Fattore X organizzato da Made in Polesine di Leandro Maggi e da Radio Diva di Davide Stefanelli.




Al primo posto si è classificato Maurizio Doni di Rivà; seconda è arrivata Alessia Concon di Porto Tolle e Lorella Sironi di Rivà è arrivata al terzo posto. Durante la serata il pubblico ha avuto la possibilità di cenare e il ricavato è andato a sostegno dei lavori di restauro della chiesa San Francesco d’Assisi di Taglio di Po.




La serata era intitolata “Noi per voi” e non è la prima che viene organizzata al fine di sostenere i lavori della chiesa che rimarrà chiusa per un anno e si prevede l’inaugurazione in occasione della festa di San Francesco il 4 ottobre 2017.




Il talent ha fatto un tour di 12 tappe in vari ristoranti della Provincia di Rovigo ed è stato molto seguito. Questo finale ha avuto anche un significato molto bello perché era abbinato alla cena di beneficenza a favore della chiesa organizzata da Layla Marangoni dell’associazione Taglio di Po nel cuore ed era presente il parroco don Luigi Bettin.

Barbara Braghin









Post più popolari