Eletta Miss Cittadella con il concorso Miss Stella del Mare 2016



Nella suggestiva cornice della città murata di Cittadella (PD), presso l’Arena del Gallery Caffè 800, si è svolta la 4^ selezione provinciale triveneta del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2016. All’apertura dell’evento sono intervenute: la stellina finalista nazionale della edizione 2015, Anna Bardi 2^ classificata, nonché Nicole Cogo 1^ finalista nazionale del triveneto 2016 con accesso diretto a bordo di MSC Crociere.

Le selezioni provinciali del concorso di Miss Stella del Mare 2016, sono abbinate al progetto di solidarietà a sostegno dello Sportello Donna e della Casa di Fuga per donne vittime di violenza del Comune di Padova, progetto patrocinato del Comune di Padova Commissione pari Opportunità; un particolare e toccante momento è stato vissuto dal numeroso pubblico presente, al momento della presentazione del progetto. Novità di quest’anno la possibilità di dare il proprio voto alle stelline concorrenti tramite un SMS.

La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, della imprenditoria veneta ha decretato le seguenti stelline vincitrici:

- 1^ classificata – MISS CITTADELLA – Diletta Sperotto di anni 17 di Grantorto (PD),
- 2^ classificata – MISS FITNESS PEGASO – Cristina Vacarciuc di anni 16, di Treviso,
- 3^ classificata – MISS GALLERY CAFFE’ 800–Valentina Favaretto di anni 20, di Cadoneghe (PD),

- 4^ classificata – MISS SORRISO – Giorgia Toaldo di anni 18, di San Pietro in Gù (PD),
- 5^ classificata – MISS IMMAGINE – Diana Marc di anni 18, di San Donà di Piave (VE)
- 6^ classificata – MISS FASCINO – Patrizia Crosato di anni 18, di Roncade (TV),

- 7^ classificata – MISS ELEGANZA – Tatiana Cenci di anni 23, di San Giorgio delle Pertiche (PD),

- 8^ classificata – MISS FOTOGENIA – Teona Aolariti di anni 15 di Zelarino (VE),+
- 9^ classificata – MISS BELLEZZA – Ilaria Bernardi di anni 16 di Favaro (VE),
- 10^ classificata – MISS AMORE – Noemi Cardin di anni 19 di Casale sul Sile (TV).

La prima fasciata ha conquistato l’accesso diretto alla finale nazionale 2016, mentre le altre nove fasciate della selezione hanno conquistato l’accesso alla finale del Triveneto. Il pubblico presente è stato intrattenuto dall’intermezzo danzante degli allievi delle scuole di ballo Estilo Diferente e Sweet Devils di Pegaso Fitness e Wellness, nonchè dalle sfilate di moda di Les Petits, dall’Atelier Manitù e da G Shop Abbigliamento, di Be You, dei gioielli di Ippocampo, degli occhiali di Cittadellottica. Un doveroso ringraziamento anche a tutte altre aziende che credono al concorso di Miss Stella del Mare e che hanno contribuito alla riuscita della festa.

Le uscite delle stelline concorrenti sono state magistralmente dirette dalla coreografa Sandra Baggio. Tutta la serata è stata coordinata dalla consulente di immagine Antonella Marcon, partner triveneto del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2016, che ringrazia tutti gli ospiti di aver partecipato numerosi, dando loro appuntamento alla quinta selezione provinciale del concorso a Palazzo Moroni di Padova il 01 luglio prossimo.

Barbara Braghin


Post più popolari