Il libro "I primi 99 modi in cui sono stata corteggiata" presentato alla Libreria Acqua Alta di Venezia. E' stato bellissimo!!!


Una giornata bella e faticosa, insolita, originale e molto interessante. Barbara Braghin, domenica 1 dicembre è stata a Venezia e promuovere il suo libro “I primi 99 modi in cui sono stata corteggiata” con la prefazione del produttore cinematografico Enrico Vanzina, il commento di Erika Gottardi e Massimiliano Piccinno del Magazine Woman & Bride e la recensione uscita sul quotidiano Il Messaggero sempre di Enrico Vanzina.


E lo ha fatto come una vera dama veneziana, riproponendo il suo personaggio, Madame Corinne, con il quale è stata ospite al Maurizio Costanzo Show su Canale 5 e a Quelli che il Calcio su RaiDue. Circondata da fotografi, di cui due tutti per lei, i professionisti della fotografia Nicola Favot e Antonio Fenio che le hanno dedicato una giornata intera, si è sbizzarrita con le storie e gli aneddoti de suo libro. La libreria che l’ha ospitata è l’”Acqua Alta” ed è tra le più belle e originali del mondo intero. Con il bellissimo benvenuto del proprietario, il gentilissimo signor Luigi Frizzo, il quale le ha detto “Sei bella come un fiore, anzi, come un bouquet di fiori”, Barbara, anzi, Madame Corinne, si è divertita da morire.


Ad intervistarla, Valentino Roma di Mezzogoro, ideatore del progetto salva giovani La Camera di Decompressione. I due, hanno avuto l’onore di presentare il libro, seduti in una gondola vera che è all’interno della particolare location. Tra libri nuovi e vecchi, dame, statue antiche, e musica, la presentazione è stata strepitosa. “Credevo di vivere in un sogno” ha detto la Braghin.

Ph Nicola Favot - email: nicola.favot@gmail.com
Ph Antonio Fenio - email: antonio.fenio@gmail.com




LA REDAZIONE

Post più popolari