Il libro di Barbara Braghin: "I primi 99 modi in cui sono stata corteggiata". La prefazione è del produttore cinematografico Enrico Vanzina
“I primi 99 modi in cui sono stata corteggiata”
TITOLO: “I primi 99 modi in cui sono stata corteggiata”
Autrice: Barbara Braghin
Editore: Autori Inediti
Prefazione: Enrico Vanzina
E’ uscito il primo libro di Barbara Braghin, la stravagante inviata di diverse testate giornalistiche, blogger, cabarettista, ed ex accompagnatrice e animatrice turistica. Il titolo è “I primi 99 modi in cui sono stata corteggiata”. Ed è proprio sulla sua gioventù (da zero a circa trent’anni) e sugli anni trascorsi all’estero, in città europee, caraibiche e mediorientali che ha scritto il suo libro un po’ autobiografico, un po’ no. Toccando punti salienti sui corteggiatori, sfiorando malizia e ironizzando con la fantasia, ha scritto una piccola grande opera leggera, ma di sicuro, ricca di sorprese. Dulcis in fundo, la bellissima prefazione è di Enrico Vanzina, sceneggiatore e produttore cinematografico di film e commedie all’italiana di grande successo.
Partendo da un fatidico pensiero, cioè quello di incontrare l’uomo giusto Barbara Braghin ha scritto “Quante volte ci è capitato di incontrare lo sguardo di un uomo... un attimo di passione destinato a finire al primo battito di palpebre. Eccoci qua, perennemente invaghite di uomini sbagliati e alla ricerca continua dell’uomo di una vita, l’uomo con cui iscriverci tra vent’anni ad un corso di tango, ancora innamorate come il primo giorno... Dalla premonizione di una palmist costata ben più di venti sterline scopriamo una verità apparentemente banale: la cosa veramente importante non è evitare il bastardo di turno, ma è innamorarsi dell’uomo giusto”. Un viaggio in compagnia di una donna di trent’anni che di uomini ne ha incontrati molti, ma che non ha ancora smesso di cercare! 99 uomini, 99 approcci, 99 modi (piu’ o meno accattivanti) con cui è stata corteggiata...”
Per acquistarlo... Link: http://www.autorinediti.it/LibriCatalogo.asp?BookID=324
Contatti Barbara Braghin
web site: www.barbarabraghin.com
mail: barbarabraghin@live.it
mobile: +39 3409530883