Natale olfattivo con le esperienze profumate di Claudia Scattolini Fragrance Designer

ESPERIENZE OLFATTIVE
CLAUDIA SCATTOLINI FRAGRANCE DESIGNER.
DEGUSTAZIONI OLFATTIVE, CORSI DI PROFUMERIA E PROFUMI SU MISURA.
Che ne dite di rompere gli schemi dei classici doni e regalare un’esperienza diversa? Una degustazione olfattiva, oppure un corso di profumeria con relativa creazione della fragranza o ancora un profumo su misura. Natale è soprattutto esperienza. Parola del naso italiano Claudia Scattolini Fragrance Designer.
Una fragranza non è solo un vezzo, ma può diventare un vero e proprio strumento di benessere che completa il nostro stato d’animo e i rapporti con gli altri. Ci sono alcuni momenti o situazioni che necessitano di quel dettaglio olfattivo che non appena si presenta capovolge immediatamente tutto, migliorandolo. 

Le esperienze olfattive Claudia Scattolini sono sì un dono per chi si ama, ma soprattutto messaggi sinceri e dedicati solo a quella persona.
* Corso di Profumeria con CLAUDIA SCATTOLINI. Il mondo della Fragranze affascina trasversalmente e con un solo gesto potrete donare o donarvi un viaggio olfattivo davvero speciale. Sei ore di formazione della della durata di 1 giorno. Composizione profumo in versione Extrait (la più concentrata). Attestato di partecipazione personalizzato con nome del partecipante.


Profumo su Misura. Un dono speciale che lascerà per sempre un ricordo incancellabile a chi lo riceve. La fragranza be spoke nasce da una relazione tra Claudia Scattolini e il destinatario e comincia con uno scambio di informazioni che va a creare un flusso creativo unico e personale. In questo caso Claudia Scattolini  diventa la traduttrice delle vostre emozioni perché sarete voi in sostanza a guidarla nella realizzazione. Questo regalo così intimo è un impagabile ed esclusivo messaggio di amore.
*  Degustazione Olfattiva. Un’alternativa al profumo su misura? La Degustazione Olfattiva Claudia Scattolini in Atelier o nei punti vendita. Potrete “assaggiare” le sue fragranze e attraverso la tecnica del layering sceglierne due da sovrapporre fra loro per creare il vostro personalissimo jus olfattivo. Utilizzando il Layering infatti, si ottiene la propria fragranza, quella che meglio ci rappresenta e che ci fa sentire a nostro agio. 

Barbara Braghin





 

Post più popolari