Barbara Braghin, in versione Barbie, con i suoi gatti Stella, Eva e Pierino

Barbara Braghin, in versione Barbie,
con i suoi gatti Stella, Eva e Pierino

Oggi ho voluto dedicare del tempo ai miei animali, i miei gatti, Stella, Eva e Pierino. Come al solito, mi hanno tenuto compagnia durante le ore di lavoro in "smart working", poi ho dato loro da mangiare, come ogni giorno.

Ma oggi, vestendomi di fuscia, che poi è il colore che prediligo, visto che da sempre lo scelgo per primo in tutti i miei acquisti, ho voluto fare delle foto insieme a loro.

In versione Barbie, ovviamente, visto che in questo periodo si parla tanto del film. Sono andata anch'io al cinema a vederlo e mi è piaciuto tantissimo. E poi la Barbie è sempre stata la mia "bambola" preferita, sia quando ero una bambina, sia ora che sono adulta. Ho anche una piccola collezione di Barbie e devo dire che sono sempre belle e attuali.

Sinceramente, miei mici, mi hanno guardato in modo strano, penso sia stato il cappello, li ho chiamati e per un po' non si sono lasciati prendere in braccio.

Poi si... ed ecco la foto insieme ad ognuno di loro.
Stella è la più fuggente, Eva la più coccolona, Pierino il più curioso.

Insomma, da quando ho incontrato questi tre gatti nella mia vita, non ne posso più fare a meno.

Barbara Braghin
Barbara Braghin, in fucsia, in versione "Barbie"
con la gatta Stella, che definisce "fuggente"

Barbara Braghin, in fucsia, in versione "Barbie"
con la gatta Eva, che definisce "coccolona"

Barbara Braghin, in fucsia, in versione "Barbie"
con il gatto Pierino, che definisce "curioso"












 

Post più popolari