Desio. Curvy, suore, sacerdoti, gladiatori, agenti immobiliari, e amici tante squadre in campo per la Decima edizione “Un pallone x un sorriso”
DESIO (MONZA BRIANZA) – Al PalaFitLine di Desio si è svolto l’evento di sensibilizzazione contro la Violenza sulla Donna. E’ stato organizzato dall’associazione no profit “Selecao Sacerdoti Calcio” che ha unito inerenti il mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura al PalaFitLine di Desio con il patrocinio del Comune di al Desio e la collaborazione della San Giorgio Desio 79.
La Nazionale Italiana Curvy Calcio con la coppa
L’evento, oltre che essere l’occasione per sollecitare una riflessione sul tema contro la violenza sulle donne, ha avuto l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare ai progetti benefici di questa associazione. Evento centrale dell’iniziativa è stato il torneo di calcetto composto da due coppe. La “Coppa Fair Play” con la Nazionale Italiana Sacerdoti Calcio contro la Gladiatori Football Team. E la “Coppa Wintercup” con la Nazionale Italiana Suore; la Lady Moncaliei Football Team; la Nazionale Italiana Curvy; la Nazionale della Solidarietà composta dalla Nai Nazionale Agenti Immobiliari e Nida; e la Nazionale italiana dell’Amicizia. La manifestazione è iniziata con una tavola rotonda alla presenza dell’assessore Ghezzi e Cuppari del Comune di Desio; l’avvocato Danila De Domenico; il presidente di Withe Matilda; e i capitani delle squadre del torneo a moderare la tavola rotonda Barbara Braghin che è la responsabile della comunicazione della Nazionale Curvy Calcio.
La Nazionale Italiana Suore Calcio con la coppa
Il convegno contro la violenza sulle donne
Il fans club della Nazionale Italiana Curvy
La Nazionale Italiana Curvy Calcio
La Nazionale Italiana Suore era composta da Suor Marianna Segneri di Roma; Suor Emilia Jiataru di Roma; Suor Francesca Avanzo di San Giovanni Valdarno; Suor Gilberta Ugeito di San Giovanni Valdarno; Suor Livia Angelillis di Roma; Suor Elisa Maria Vasta; Suor Miriam Mascaro; Suor Lucia Barbarossa di Alessandria; Suor Lara Morelli di Napoli; Suor Alessandra Locatelli di Bergamo; Suor Tatiana Radaelli di Treviso. Allenatrice Alexandra Mosthogu di Grosseto.
Barbara Braghin
Ufficio Stampa
340 9530883