Bondeno. Un trionfo per il "Salotto della Moda, Lady Più, Miss & Lady Bondeno” organizzato da Simonetta Malaguti
Simonetta Malaguti e la tre Miss finaliste
BONDENO (FERRARA) – “Lady Più, Miss & Lady Bondeno” è stata un successo. Hanno partecipato 13 Miss e 17 Lady, ma il numero delle richieste di iscrizione era notevolmente più alto. Per la categoria Miss hanno sfilato Sofia Fiorini, Valentina Bonaldo, Angela Fava, Gloria Danti, Federica Intelisano, Basma Mounis, Anna Casari, Giulia Testoni, Miriana Pileggi, Clelia Antolini, Sara Di Monte, Yuliia Fedosink, Chiara Natali. Per la categoria Lady hanno sfilato Erica Mazzetti, Maria Desiderio, Letizia Vareschi, Monica Ragazzini, Maria Antonietta Pantò, Monica Zaghi, Emanuela Anastasi, Milena Marchetti, Mery Genoveffa Pane, Francesca Bego, Antonella Costantino, Cristina Lodi, Elena Marotta, Brenda Buzzi, Giusy Rappa, Barbara Braghin e Barbara Poggioli.
Le tre finaliste
Simonetta Malaguti e la giornalista, blogger e modella curvy Barbara Braghin
Sul palco tra un’uscita e l’altra tanti intermezzi spettacolo. Tra le novità: sul palco assieme alla presentatrice Simonetta Malaguti, anche 4 “new entry: Chiara Bolognesi, Sara Devecchi, Luca Roli, Sergio Bonetti. Grosso lavoro dietro le quinte: Lauretta d’Orazio ha diretto le operazioni come direttore di palco, assieme ai ragazzi dell’associazione Novi Recidivi. Allestimento audio luci: Sound Booster. Direzione artistica: Lorenzo Guandalini.
Non è mancata la giuria tecnica qualificata che ha decretato la nuova Miss Bondeno e la nuova Lady Più, mentre la giuria Popolare, con il voto dal tavolo, ha decretato la vincitrice del premio I Viaggi di Lara Miss Popolarità, ovvero la più gradita dal pubblico. Una edizione molto ricca, con tanti negozi in passerella e tante belle ragazze e belle signore, che salgono sul palco del Salotto della Moda, con tanto entusiasmo, per contribuire alla riuscita di una splendida serata in relax. Allestimento a tavolino nel garden del parco Tiracorrendo di Bondeno.
Magre e Robuste sono tutte donne bellissime con ognuna una grande personalità. Ecco che gli operatori di moda comprendono in poco tempo quanto sia importante questa manifestazione perché gli abiti vengono valorizzati anche dalle imperfezioni e si accurano un canale di vendita privilegiato. Il pubblico femminile gradisce e vede che quell’abito può stare bene anche a loro e le vendite degli abiti hanno un boom. La manifestazione conta una presenza di pubblico in media di 1000 persone a sera.
La formula del gustarsi la sfilata a “tavolino” con le amiche e la famiglia rafforza ulteriormente la manifestazione. Il taglio registico di Lorenzo Guandalini diventa la ciliegina sulla tarda che stacca la manifestazione da tanti altri “concorsi di bellezza” e lo trasforma in un gradevolissimo “spettacolo”, dove moda, arte e bellezza si incontrano.
Barbara Braghin