Quoise Eyewear | La rivoluzione (green) si fa a Natale!

La rivoluzione si fa a Natale con il mare negli occhi (e nel cuore)

Cosa si fa quando si sente la mancanza del mare, quando si è ormai assorbiti dai ritmi della metropoli da rendere onde, coralli, fondali e creature marine un ricordo troppo lontano e dolente? Semplice: o si fanno le vacanze di Natale ai tropici o ci si infila un paio di occhiali da sole Quoise e ci si prende cura di mari e oceani anche da lontano. Quoise è un brand fondato da imprenditori e consulenti provenienti dai settori più disparati, accomunati dall’amore per l’eyewear e l’ambiente.

La start up è al debutto con una collezione di occhiali da sole eco sostenibili e rappresenta un filtro diverso con cui aprire gli occhi sulla quotidianità, facendosi portavoce di chi non scende a compromessi nemmeno quando sceglie un paio di occhiali da indossare o da regalarsi e regalare a Natale. La rivoluzione di Quoise Eyewear inizia dagli scarti di plastica provenienti dal mare e dai rifiuti industriali, a cui dà nuova vita. Realizzati con nylon rigenerato "Econyl", prodotto da un'azienda italiana, gli occhiali Quoise non solo sono fatti di materiale riciclato, ma sono anche riciclabili, leggerissimi eppure resilienti, unisex e tutti italiani, dal design alla produzione alla distribuzione.


A ogni modello è stato affidato un nome che ricorda l’ambiente marino, come i Coral, dalle linee morbide e lievemente rétro, con ponte a chiave per un fit perfetto e lenti in policarbonato 100% anti UVA e UVB declinate nelle diverse sfumature delle immensità marine. La variante colore matt coral monta lenti specchiate argento e può ispirare sia l'immagine dei fondali marini impreziositi dai rossi coralli sia un'idea natalizia.

Il modello Coral, così come tutta la proposta di occhiali Quoise, è caratterizzato da un tris di iconici rivetti smaltati e dall’elegante logo serigrafato sull’asta (naturalmente di colore turchese!). Ma Quoise è come le nuove generazioni: non si accontenta mai. Così, oltre ad avere zero impatto nocivo sui mari, si adopera per risanare i danni già in essere. Ogni volta che qualcuno acquista un paio di Coral (o qualsiasi altra creazione del brand), l’azienda dona 5 euro alla onlus Marevivo, che si batte per salvaguardare mare e ambiente. Per tornare a vedere tutto il bello di questo mondo, si comincia con l’indossare, a Natale, gli occhiali giusti!

QUOISE EYEWEAR, italiani e sostenibili

Quoise rappresenta una nuova prospettiva, un filtro diverso con cui vedere la quotidianità`. Sono occhiali da sole, ma possono contribuire a cambiare quello che si vede “in fondo al mare”. Cosa li rende unici? La passione e l’impegno per la salvaguardia del futuro dei mari. Come? Grazie a tecnologie all’avanguardia nella rigenerazione della plastica Quoise può garantire il pieno rispetto dei mari, evitando di danneggiare ulteriormente un habitat già a rischio. Come avviene la rivoluzione di Quoise? Semplice: inizia dagli scarti di plastica provenienti dal mare e dai rifiuti industriali. Quoise gli dà nuova vita, anzi nuove vite. Realizzati con nylon rigenerato, Econyl®, gli occhiali Quoise non sono solo realizzati con un materiale riciclato, ma sono anche riciclabili. Gli occhiali Quoise sono 100% italiani, dal design alla produzione fino alla distribuzione. Leggeri, resilienti, con carattere, adatti a qualsiasi circostanza. Oltre ad avere zero impatto nocivo sui mari, Quoise si adopera per risanare i danni già in essere, donando 5 euro per ogni paio d’occhiali acquistato alla onlus Marevivo, che da tempo si batte per salvaguardare mare e ambiente.

SEE THE CHANGE, CHANGE THE SEA.

Post più popolari