Roma Lazio Film Commission alla 73a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia





Roma Lazio Film Commission è presente alla 73a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica nello spazio ITALIAN PAVILION  di CINECITTÀ Luce,  in collaborazione con IFC Italian Film Commissions, per la promozione del cinema e dell’audiovisivo di Roma e del Lazio, del territorio e delle sue location, in particolare attraverso una visione innovativa con la app "location360" disponibile per tutti cellulari.


Quattro i film a Venezia, presenti nelle varie sezioni, con il patrocinio e il sostegno di Roma Lazio Film Commission:


PERCHÉ SONO UN GENIO! Lorenza Mazzetti - nella sezione Venezia Classicidocumentari – di Steve Della Casa e Francesco Frisari, prodotto da Roberto Levi e Carolina Levi per Tangram Film distribuito da Istituto Luce Cinecittà.


IL PIÙ GRANDE SOGNO - sezione Orizzonti – opera prima di Michele Vannucci, con  Mirko Frezza, Alessandro Borghi, Vittorio Viviani, Milena Mancini, Ivana Lotito e Ginevra De Carolis. Prodotto da Giovanni Pompili per Kino produzioni, in collaborazione con Laser Film e Upupa srl.


ORECCHIE - sezione Biennale College – di Alessandro Aronadio, con Daniele Parisi, Silvia D’Amico, Pamela Villoresi, Ivan Franek, Rocco Papaleo, Piera Degli Esposti e Milena Vukotic. Prodotto da Costanza Coldagelli per Matrioska.


MOLLY BLOOM  - sezione Orizzonti  cortometraggi – di Chiara Caselli, con Chiara Caselli, Enrico Carotenuto, Elisabetta de Vito, Lilian Sassanelli, Nicole Guerzoni, Lorenzo Ciambrelli, prodotto da Angela Gorini per Produzioni Ubulibri.

Barbara Braghin


 


Post più popolari