Festa anni '60 con Adria Nostra. Il cabarettista Sergio Ricci mattatore della serata



ADRIA – Sergio Ricci mattatore della serata anni ’60 organizzata dall’associazione Adria Nostra sulla galleggiante nel Canalbianco. “Stasera sono qui perché imiterò Cristiano Magioglio, Elton John, Tiziano Ferro e Marco Mengoni” ha detto Ricci. Non sono mancate tante foto con il presidente di Adria Nostra Giovanni Rinaldi e con le fans Marzia Suman, Chiara Marangon, Cristina Bonamici e Gloria Moretto.  




“Ho mangiato un buon pasticcio di pesce – ha continuato Ricci – le sogliole, il fritto misto e la polenta come la faceva mia nonna. Lo spettacolo di questa sera spero che vi piaccia, se così non è cambiate canale e spostate la piattaforma a Loreo”. Insomma, una serata divertente che si è inoltrata fino a tarda sera. Alla cena hanno partecipato tantissime persone molte di Adria ma qualcuno è arrivato dai paesi limitrofi.




Menù a base di pesce e tanta musica con un gruppo anni ’60. Molto coinvolgente è stato l’imitatore del molleggiato Adriano Celentano e poi lo spettacolo di Tony Corallo alias Sergio Ricci. Tra i tavoli l’assessore del Comune di Adria Patrizia Osti, il consigliere comunale Fabiano Paio ed era presente con alcune amiche anche la moglie del sindaco Massimo Barbujani Patrizia Melato.





Barbara Braghin
 



Post più popolari