Buon compleanno al ristorante King. 15 anni di attività per la famiglia Guerrini



RIVA’ – Tanti auguri per i suoi 15 anni al ristorante King di Rivà di Ariano nel Polesine che il 14 agosto ha festeggiato il suo compleanno. Alla festa erano in molti ad applaudire Giorgio, la moglie Maurizia e i tre figli Irene e Francesco che lavorano con i genitori, e Devis che ha invece scelto una strada diversa.




La serata è iniziata con una gigante paella alla valenzana preparata un in pentolone enorme e servita nello spazio esterno del ristorante. Palloncini arancioni con la scritta “Happy birthday” ai tavoli degli ospiti e due grandi palloni a forma di 1 e di 5 color argento hanno fatto da scenografia all’ingresso del ristorante.



Una cena prelibata e tanta musica con Alice e Fabrizio e tante dediche per tutti, in modo particolare al King che ha visto in questi anni numerosi eventi di prestigio, cene di lavoro, matrimoni e serate a tema. Ma c’è di più perché nella stessa serata hanno festeggiato il compleanno anche Antonio Gozzi di Jolanda di Savoia fidanzato con Merily Moretto di Taglio di Po e l’altra festeggiata era Patrizia Garbin di Adria che ha festeggiato con i familiari e un gruppo di amici.

Barbara Braghin






Post più popolari